La tua nuova azienda Il nostro cliente è una società IT Company attiva sia nel campo dello sviluppo software che infrastruttura IT e che si rivolge ad un pacchetto clienti operanti in diversi settori, fra cui spedizioni internazionali ed agenzie doganali; commercializzazione e gestione della fornitura energetica nonché aziende manifatturiere (specialmente Food & Beverage). Il tuo nuovo ruolo Per il potenziamento della funzione IT siamo alla ricerca di una figura da Help Desk di 1° livello che si inserisca nella struttura e supporti il team di programmazione occupandosi della documentazione, procedure e manualistica. Di cosa hai bisogno per aver successo Per ricoprire al meglio il ruolo, richiediamo un'esperienza di almeno 2-3 anni come Help Desk in ambito applicativo (documentazione utente, configurazioni applicative, supporto/consulenza). Cosa avrai in cambio Troverai un ambiente molto stimolante. La modalità di lavoro sarà ibrida e molto flessibile (80% smart-working) a seguito dei primi 2-3 mesi che saranno maggiormente on-site. Come inquadramento, sarà funzionale all'esperienza effettiva e ai valori di partenza; tuttavia, prevediamo pacchetti retributivi fra i 25.000 - 40.000€. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. J-18808-Ljbffr