Stiamo cercando un professionista che si occupi del ruolo di CRM Specialist. L'obiettivo principale è implementare, configurare e mantenere soluzioni CRM, principalmente su tecnologia HubSpot, per ottimizzare e personalizzare i processi Marketing, Sales e Service dei Clienti, in linea con le esigenze business e tecniche degli stessi.
Ambizione e spirito di squadra sono fondamentali per contribuire al miglioramento dei processi di business.
I Tuo Compiti Principali:
* Implementare e configurare soluzioni CRM su HubSpot per supportare la strategia aziendale;
* Ottimizzare i processi di marketing, vendita e servizio clienti mediante l'analisi dei dati ed evidenze fornite dalle soluzioni CRM;
* Lavorare in collaborazione con gli stakeholder interni (commerciali, marketing, amministrativi) e esterni per garantire l'alineamento delle attività ai risultati aziendali;
* Fornire supporto alle equipe interne nel loro utilizzo delle soluzioni CRM; l'Orientamento continua sulle nuove caratteristiche e funzionalità offerte dai prodotti CRM da parte del fornitore;
Competenze richieste:
* Conoscenza base della tecnologia CRM (Hubspot o equivalenti);
* Capacità analitica ed innovativa;
* Soluzione dei problemi;
* Collaborazione ed orientamento continuo;
* Altro aspetto che non voglio elencare...
* Fluente conoscenza dell'Italiano parlato e scritto.