CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate.
L’attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila.
Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce.Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing.
Posizione:
Grafico impaginatore deve saper coniugare una buona preparazione tecnica di base con una solida conoscenza delle arti visive, nonché avere approccio curioso alle tendenze sociali e di costume.
Responsabilità:
* Creare layout, impaginazioni e progetti grafici per la promozione dei volantini promozionali.
* Progettare e sviluppare grafiche, immagini e altri elementi visivi per i materiali promozionali e pubblicitari.
* Lavorare a stretto contatto con il team marketing e il team creativo per sviluppare progetti grafici che rispettino i format dei brand aziendali.
* Coordinarsi con il team marketing per garantire che i progetti siano realizzati nel rispetto dei tempi e dei budget stabiliti.
* Effettuare controlli di qualità sui materiali grafici prodotti, assicurandosi che siano conformi agli standard dell'azienda.
* Mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze del design e dei programmi di produzione grafica.
Requisiti:
* Diploma o laurea in design grafico, comunicazione visiva o in un campo correlato.
* Esperienza lavorativa precedente nel ruolo di grafico impaginatore, preferibilmente in un'azienda della Grande Distribuzione Organizzata.
* Eccellente conoscenza di programmi di grafica come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign. La conoscenza di InDesign sarà fondamentale per l’utilizzo di software di impaginazione aziendali.
* Conoscenza delle tecniche di impaginazione e dei principi del design grafico.
* Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda.
* Eccellenti capacità di gestione del tempo e delle priorità, con attenzione ai dettagli e alla qualità.
* Conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
Verranno presi in considerazione solo i cv in linea con la job description. #J-18808-Ljbffr