Adecco Italia SpA ricerca per realtà operativa su CHIARI una figura rispondente al ruolo di:
Impiegata /o AMMINISTRAZIONE e COMMERCIALE (part time)
Possibilità orario part time:
1. 34H settimanali (6H da lunedì al venerdì e 3H al sabato mattina)
2. 18H settimanali (3H al pomeriggio da lunedì al venerdì e 3H al sabato mattina)
La risorsa individuata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
1. Back office amministrativo;
2. Gestione banche;
3. Prima nota;
4. Fatturazione attiva/passiva;
5. Controllo ricevute emesse e relativi movimenti bancari;
6. Gestione comunicazioni con i clienti in merito alle consegne giornaliere.
E' richiesta una buona esperienza nel settore.
Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta.
CCNL: Commercio terziario, 5 livello
Luogo: Chiari
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
#J-18808-Ljbffr