Vm Way è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando Help Desk di I livello a Milano. Il candidato ideale ha almeno 6 mesi di esperienza su installazioni e configurazioni Hardware e Software, assistenza su postazioni di lavoro e sarà inserito su un progetto di un nostro importante cliente con sede a Milano. Attività: Assistenza postazioni di lavoro; Diagnosi e risoluzione di problematiche Hardware/software; Configurazioni mobile (configurazione Android e i OS e assistenza all’utilizzo); Troubleshooting e gestione ticketing; Assistenza sia da remoto sia on site; Gestione sale e impianti di videoconferenza delle sale riunioni; Assistenza su Stampanti di piano (gestione consumabili, verifica malfunzionamenti per attivazione assistenza). Requisiti: Conoscenza Sistemi Operativi Windows; Pacchetto Office 365; Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; Active Directory; Livello di inglese buono; Completa il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Milano (Sesto San Giovanni) in presenza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard 9-18 Contratto e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato/a Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.