Pardgroup S.p.A, società leader operante nei settori del Marketing Operativo sulla GDO/GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di Project Manager - settore allestimenti Retail.
La risorsa, inserita all’interno della divisione Retail Services, svolgerà le seguenti attività:
Coordinamento e gestione di produzione ed allestimenti (isole, corner, pop up e store);
Contatto diretto con il cliente e gestione delle richieste;
Ingegnerizzazione del concept del cliente proponendo soluzioni tecniche adeguate in grado di rispettare budget e tempi richiesti;
Contatto con i fornitori;
Coordinamento ed allineamento con le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo (procurement, logistica e business development);
Gestione del processo di realizzazione della fornitura: definizione del concept iniziale, organizzazione del trasporto, installazione del prodotto, e coordinamento delle squadre di installatori in fase di montaggio;
Controllo della qualità del prodotto e della buona riuscita dell’installazione.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Precedente esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo;
Buona conoscenza di AutoCAD;
Buona conoscenza di materiali e tecniche di produzione
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, proattività e capacità organizzative.
"Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link () e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento".