Italmondo Spa, fondata nel 1953, è la Headquarter del Gruppo ITLM con sede ad Arluno (MI), leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata da 70 anni.
Il gruppo è composto da un cuore chiamato Italmondo che eroga servizi a valore aggiunto come la logistica integrata, il trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics e di e-commerce, consulenza digitale ed opera in Europa, Nord Africa ed Est Asiatico.
Con oltre 25 sedi dirette nel mondo, il Gruppo impiega oltre 1500 persone tra dipendenti diretti e collaboratori che vivono una realtà di respiro internazionale, giovane, dinamica e in costante crescita dove la tradizione si fonde con l'innovazione.
In ottica di ampliamento di organico, per la nostra nuova sede di Arluno (MI), siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire come stage nel nostro Team Operativo Nazionale, che si occupi di supportare il Team nella gestione della Distribuzione Nazionale e di Customer Service dei trasporti del reparto.
Responsabilità principali:
* Supportare il customer service rispondendo alle richieste dei clienti e fornendo informazioni tempestive e accurate;
* Eseguire attività di bollettazione e data entry, assicurando la massima precisione nella gestione dei dati;
Requisiti:
* Titolo di studio minimo: Diploma;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Ottima padronanza di Excel e degli strumenti informatici; capacità di utilizzare software per l'analisi dei dati;
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team;
Il profilo ideale ha passione per il settore dei Trasporti e delle Spedizioni e una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un percorso di formazione in una realtà dinamica e in forte espansione.