Per sostituzione maternità, Prym Fashion Italia seleziona: Impiegata Ufficio amministrativo Clienti Italia La responsabilità e gli obiettivi chiave riguardano la gestione a livello di Back Office dei clienti assegnati: Inserimento degli ordini svolgendo attività di monitoraggio fino alla spedizione delle merci. Aggiornamento dei listini prezzi. Aggiornamento e gestione anagrafica clienti. Emissione di note di credito e di debito. Ricezione e gestione di resi merci o reclami clienti con il supporto delle funzioni Vendite e Qualità. In generale, primo punto di contatto con il cliente per le principali questioni operative: richieste di certificazioni, schede tecniche, test tecnici, solleciti pagamenti, etc. Inserimento forecasts vendite. Requisiti: Precedente esperienza nel ruolo di almeno tre anni. Conoscenza di SAP. Diploma o laurea. Provenienza preferibilmente dal settore accessori moda. Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di un’altra lingua straniera sarà considerata un plus. Fondamentale la predisposizione alle relazioni interpersonali ed a lavorare in gruppo. Si richiede dinamismo, capacità organizzative, autonomia e senso pratico. J-18808-Ljbffr