Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy / Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Posizione: Addetti Customer Care - Settore Bancario
Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
1. Assistenza e supporto operativo su applicativi bancari per attività di sblocco e recupero credenziali;
2. Gestione di attività di back office in relazione a procedure di attivazione carte di credito;
3. Gestione e monitoraggio del processo di certificazione e riconoscimento dell'identità via webcam in fase di apertura di un nuovo conto corrente.
Requisiti fondamentali
1. Diploma di scuola superiore;
2. Flessibilità;
3. Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office;
4. Precisione e accuratezza;
5. Orientamento al cliente;
6. Buona conoscenza della lingua inglese;
7. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito bancario o in attività di back office amministrativo.
Orario di lavoro
Full time su turni dal lunedì alla domenica in fascia oraria 7.30 - 1.30, inclusi weekend e festivi. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni.
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