Phtre Srl, Società specializzata nei servizi di gestione e smaltimento e recupero dei rifiuti industriali, ricerca per la Sede di Vicenza una figura di Impiegata/o addetta/o alla pianificazione Logistica ed organizzazione operativa attività clienti.
Job description
L'addetto/a avrà la responsabilità di:
* Seguire la pianificazione dell'operatività dei clienti attivi in tutti gli aspetti trasformando in operativo le offerte del back office e della parte commerciale.
* Svolgere attività di coordinamento e verifica delle attività pianificate con clienti, con i fornitori di trasporti, impianti di smaltimento e squadre di lavoro esterne.
* In collaborazione con il Back office efficientamento delle attività programmate.
* Problem solving delle attività in essere in coordinamento continuo Cliente/commerciale di riferimento e Trasportatori/impianto
* Monitoraggio e produzione dei documenti burocratici necessari per trasporto e smaltimento rifiuto tramite gestionale dedicato (CRM).
Skills and Experience:
i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di impiegato commerciale sono:
* esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in Aziende del settore servizi
* Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
* Problem Solving
* Preferibile anche buona conoscenza CRM/Gestionale ambiente
* E' preferibile diploma o laurea Tecnica
Completano il profilo: flessibilità, dedizione, capacità di lavorare in squadra, doti organizzative e orientamento al risultato.
Tipo di assunzione: a Tempo Indeterminato
Retribuzione: da valutare assieme alla direzione aziendale, in base all'esperienza maturata. RAL+ Welfare package
Disponibilità lavorativa: full time giornaliero