Hai maturato esperienza in campo amministrativo/contabile? Hai ricoperto ruoli di responsabilit in questo ambito? Stiamo cercando per azienda dello Spilimberghese un/una Responsabile Amministrativo/a. La risorsa si occuper di tutta la gestione della parte amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria e della gestione amministrativa del personale. Per la parte amministrativo/contabile: - Sovraintende le attivit preparatorie relative al Bilancio e collaboro con il commercialista alla stesura del bilancio annuale, - Programma e pianifica l'ambito finanziario, i rapporti con gli Istituti di credito definendo il fabbisogno finanziario e negoziando le condizioni, - Elabora il budget annuale e predispone il business plan triennale e i report economico patrimoniali mensili dell'azienda, Per la parte dell'amministrazione del personale: - Assunzioni di nuovo personale con rilevazione delle presenze, - Organizzazione delle visite mediche periodiche e la formazione in termini di sicurezza, consegna dei DPI, rapporto con RSPP ed il medico competente, - Supporto alla direzione nei rapporti con le rappresentanze sindacali, i commercialisti ed il consulente del lavoro. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time da lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 28/02/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Spilimbergo (Pordenone) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca