Bios Management si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management.
In un contesto in forte crescita ed espansione siamo alla ricerca di un/una Consulente applicativo Zucchetti che entri a far parte del nostro team Human Capital Management.
Di cosa ti occuperai:
* Attività di Application Maintenance Service sui moduli di HCM Zucchetti Project (Risorse umane, formazione, organigramma, recruiting, valutazione);
* Attività di Application Maintenance Service sui flussi di Business Process Management implementati sui moduli di Zucchetti HR Project;
* Attività di analisi e progettazione di nuovi flussi di Business Process Management sui moduli di Zucchetti HR Project;
* Attività di implementazione (Analisi, Configurazione, test, rilascio e formazione) dei moduli HCM di Zucchetti HR Project.
Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team, si specializzerà in una o più aree applicative e risponderà direttamente al responsabile di divisione. Inoltre, sarà parte attiva nel supporto e nella gestione di importanti progetti presso Clienti appartenenti a settori diversificati (Utilities, Energy, Banking, Healthcare, Manufacturing).
Competenze tecniche e funzionali richieste:
* Diploma di Informatica / Perito Informatico o laurea breve in ingegneria informatica/gestionale;
* Esperienza di 1-2 anni in società di consulenza, maturata nel disegno, implementazione e gestione di progetti su piattaforma Zucchetti “Risorse Umane Project”, oppure, equivalente esperienza in Azienda con ruolo e responsabilità in ambito Digitalizzazione dei progetti HR, o, ancora, esperienza in implementazione di sistemi gestionali;
* Nice to have: Master o Corsi di Specializzazione in ambito HR Management;
* Ottima conoscenza linguaggio SQL e del pacchetto MS Office.
Completano il profilo:
* Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata;
* Nice to have: buona conoscenza lingua spagnolo scritta e parlata
* Ottima determinazione, precisione e autonomia organizzativa;
* Ottime capacità relazionali, di lavoro in team e contatto con il cliente;
* Ottima attitudine alla comunicazione e alla presentazione dei risultati;
* Disponibilità a trasferte nazionali;
* Disponibilità a trasferte e flessibilità in termini di orari lavorativi.
Cosa ti offriamo:
* Inserimento diretto in azienda;
* Livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza maturata;
* Sistema incentivante;
* Buoni pasto giornalieri di euro 7,00;
* Welfare aziendale;
Siamo presenti in tutta Italia 🌍 Scegli tu una delle nostre sedi tra Santa Vittoria d'Alba e Bologna.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti inviaci la tua candidatura saremo lieti di valutare il tuo cv e di contattarti per un colloquio conoscitivo!