Seleziona per realtà operante nel settore della cartotecnica un/una ADDetto/A Assicurazione Qualità
Requisiti:
* Esperienza pregressa come Addetto assicurazione e qualità svolta nel settore cartotecnico.
* Laurea breve o magistrale in discipline tecniche/tecnologiche.
* Buon livello di Inglese scritto e parlato.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza del sistema di certificazione ISO 9001.
* Disponibilità a viaggi e trasferte.
Descrizioni:
I Responsabile Qualità deve garantire la conformità dei prodotti ai requisiti richiesti dai clienti, supervisionando gli sviluppi tecnici ed amministrativi interni.
Il/la candidato/a dovrà collaborare con le diverse funzioni aziendali, come Ricerca e Sviluppo, Produzione e Vendite, mantenendo comunicazioni efficaci e rispettose.
Un'attenzione particolare sarà posta alla formazione continua dei dipendenti, per consentire loro di acquisire nuove competenze tecnologiche ed approfondire l'esperienza professionale.
Infine, saranno valutate le caratteristiche di proattività, delega e flessibilità nell'assolvimento delle mansioni.
Compiti Principali:
1. Garantire la conformità dei prodotti ai requisiti richiesti dai clienti.
2. Supervisionare gli sviluppi tecnici ed amministrativi interni.
3. Collaborare con le diverse funzioni aziendali.
4. Formare i dipendenti sui nuovi metodi e procedure.
5. Affrontare con prontezza e determinazione eventuali problemi e criticità che si potrebbero verificare.
Caratteristiche Richieste:
* Capacità di lavorare in equipe.
* Buona capacità di ascolto e comunicazione.
* Preferibilmente esperienza nel campo della cartotecnica.