NHRG – Agenzia per il Lavoro
Imola - un giorno fa
Descrizione del posto vacante
Per nostro cliente, siamo alla ricerca di:
Descrizione del ruolo
Responsabilità:
1. Coordinamento di due colleghi e gestione dell'andamento dell'ufficio.
2. Mantenimento dell'operatività della funzione, dalla gestione della trattativa con i fornitori, alla gestione dei costi a budget, all'acquisto di componenti meccanici a disegno e commerciali.
3. Gestione degli ordini di acquisto in base al fabbisogno e sulla base dello storico o del previsionale.
4. Solleciti sui pagamenti e selezione e scouting fornitori in linea con la direzione aziendale.
Requisiti richiesti:
1. Diploma tecnico o laurea tecnica di primo livello.
2. È necessaria la capacità di lettura del disegno tecnico.
3. Necessaria esperienza pregressa nella medesima mansione in aziende di produzione metalmeccaniche, preferibilmente del settore carpenteria metallica.
4. Conoscenza delle tecnologie costruttive e dei cicli di lavorazione.
5. Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
6. Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per la trattativa con i fornitori esteri.
7. Disponibilità a trasferte giornaliere per visite ai fornitori.
Sede di lavoro: Imola (Bo)
Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Retribuzione: CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA da stabilire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Contratto a tempo indeterminato con 13 mensilità.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
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