Per il nostro ufficio interamente dedicato al servizio Permanent Recruitment del Friuli Venezia Giulia ricerchiamo un/a:
con esperienza di 1/2 anni nella vendita consulenziale di Servizi HR (Permanent, Somministrazione, Formazione o Organizzazione).
La Risorsa si dedicherà, affiancata da un Senior, allo sviluppo di new business focalizzato sulla linea Permanent, attraverso il contatto diretto con aziende, al fine di attivare mandati di R&S e contribuendo al corretto posizionamento del servizio.
Le attività sviluppate saranno:
Fissare appuntamenti commerciali presso aziende clienti o prospect;Effettuare visite con approccio consulenziale volte a supportare il cliente a 360° in ambito HR;Fare accordi commerciali.Si ricercano le seguenti caratteristiche:
Costanza nell'attività commerciale;Approccio consulenziale al cliente;Saper agire intensamente, con autonomia e con responsabilità;Capacità di negoziazione con il cliente nel rispetto della price policy;Assunzione diretta, formazione d'aula e pratica, benefit e premi di risultato strutturati;Auto aziendale, MBO;Piani di evoluzione formalizzati e personalizzati;Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse;La possibilità di collaborare in un team affiatato ed appassionato.Sede di lavoro: Palmanova (UD) con modalità di lavoro ibrida.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr