Hai esperienza in ambito logistico?
Randstad Italia, per nota azienda cliente del settore logistico, ricerca un
ADDETTO UFFICIO MAGAZZINO
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione
Luogo di lavoro: Cornaredo (MI)
Orario di lavoro: FULL TIME - 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
-
Individuare le soluzioni più idonee per la gestione dello stock;
-
verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti;
-
controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;
-
pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;
-
gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
-
gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
-
contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;
-
svolgere le eventuali attività amministrative richieste.