Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante Ordine di Milano un profilo da inserire in qualità di: IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per breve sostituzione La figura ricercata, inserita in un team di 2 persone, si occuperà di supportare i colleghi nella gestione degli iscritti all'Ordine.
Nello specifico: Gestione dei crediti formativi degli iscritti : verifica sulla piattaforma dedicata di eventuali crediti mancanti e contatto telefonico degli iscritti per risolvere la problematica; Valutazione relativamente al mancato ottenimento dei crediti formativi; Gestione morosità : sollecito degli iscritti morosi per il pagamento delle quote mancanti, interfacciandosi con la responsabile amministrativa per la gestione delle pratiche; Attività di archiviazione e gestione documentale.
La risorsa ideale è in possesso di seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea, preferibilmente di stampo giuridico; Esperienza pregressa in tematiche di recupero crediti/morosità ; Preferibile provenienza da un Ordine/Pubblica Amministrazione.
Precisione, riservatezza, ottime doti comunicative e disponibilità immediata completano il profilo.
Luogo di Lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, da lunedì a martedì dalle 9.00 alle 17.30, e da mercoledì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00, con un'ora di pausa.
E' previsto un inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi per sostituzione.
CCNL Enti Pubblici Non Economici, livello B1 (Assistente), RAL 22,7 K + ticket €8 al giorno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N.
1207 – SG del 16/12/2004