Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa con capacità organizzative e gestionali per supportare l'attività tecnica della nostra azienda.
* Pianifica le attività degli interventi tecnici, garantendo tempi di completamento ottimizzati e soddisfazione dei clienti.
* Gestisce richieste d'intervento presso i clienti e on-line, coordinandosi con altre aree aziendali e organizzando trasferte efficienti.
* Gestisce richieste di ricambi (parti meccaniche, materiale di commercio), coordinandosi con gli uffici produzione e acquisti per assicurare la disponibilità dei componenti necessari.
* Formula offerte e ordini in base alle esigenze dei clienti, coinvolgendo anche l'ufficio commerciale e marketing nella valutazione delle opportunità commerciali.
* Gestisce l'ordine fino all'emissione del DDT (dichiarazione di consegna) garantendo la tracciabilità e la completezza dell'operazione.
* Predisporre le spedizioni, ivi inclusi preventivi di trasporto, garantendo tempi di consegna rapidi e affidabili.
Requisiti
* Diploma o laurea in campo meccanico, meccatronico o elettronico;
* Esperienza maturata nello stesso ambito in aziende metalmeccaniche con forte componente tecnica;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
Cosa offriamo?
Un contratto a tempo indeterminato e l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.