Megadyne, parte del gruppo multinazionale Ammega sviluppa e produce cinghie e sistemi di trasmissione che trovano applicazione in molti settori industriali. L’ampia gamma di prodotti Megadyne comprende: cinghie sincrone dentate in poliuretano e gomma, cinghie piane, nastri trasportatori, cinghie trapezoidali, pulegge, lavorazioni speciali e customizzate.
Per il dipartimento Ricerca e Sviluppo Power Transmission di Mathi (To), si ricerca un candidato/a con Laurea in Ingegneria (possibilmente Meccatronica o Chimica), ed una marcata predisposizione per la gestione di progetti, la progettazione e l'integrazione di soluzioni innovative e all'avanguardia in sistemi meccanici. Il profilo ricercato avrà quindi dei progetti di sviluppo prodotto assegnati e dovrà gestire in modo indipendente la reportistica dettagliata di studi complessi, durante i quali utilizzerà o coordinerà l'utilizzo di attrezzature, software e strumenti di laboratorio/ricerca.
Prerequisiti:
* Titolo di studio pertinente (si preferisce e si apprezza una laurea magistrale, se prevista);
* Solida conoscenza dell'inglese;
* Una marcata predisposizione per l'esecuzione in prima persona di test di laboratorio, la gestione di e per progetti, ed il lavoro di squadra;
* Profonda passione per la tecnica;
* L'esperienza pregressa in ricerca, testing, sviluppo materiali e similari costituisce un plus.
Si offre inizialmente un inserimento a tempo determinato con l'obiettivo di un successivo contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr