Toyota Material Handling Italia, società di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel settore della movimentazione e logistica del materiale, è alla ricerca di un/aSERVICE ASSISTANTperil nostro Service Center sito a San Lazzaro di Savena (BO).La risorsa risponderà al Service Branch Manager e verrà inserita all'interno del team Service back office.Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:
preparare le offerte commerciali e i contratti di Service
immettere e gestire gli ordini di service nel gestionale, i contratti di manutenzione, i controlli periodici ecc.
gestire le informazioni relative ai reclami inerenti a contratti e interventi di service
gestire il trasferimento di fatturato dal service all’amministrazione e produrre report di fatturazione mensile
gestire a 360° il contatto con il cliente e il fornitore dei serviziRequisiti:
Pregressa esperienza di 3-5 anni in ruoli affini
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare di Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze
Predisposizione ai rapporti interpersonaliNice to have:
Preferibile esperienza all'interno di realtà strutturate e la conoscenza delle logiche e dinamiche in ambito Service.Siamo consapevoli che non tutti i candidati e tutte le candidate siano in possesso di ogni requisito richiesto ma invitiamo comunque coloro che sono spinti da una forte motivazione e ritengono di avere potenzialità e passione per ricoprire questo ruolo a rispondere al nostro annuncio.Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)Cosa offriamo:
Un ambiente dinamico e inclusivo che valorizza il lavoro di squadra e la crescita personale e professionale delle persone
Percorsi formativi e piani di sviluppo personalizzati volti ad accrescere le competenze delle persone e soddisfare le loro esigenze
⚙Contratto a tempo indeterminato, CCNL di riferimento Industria Metalmeccanica e della installazione di impianti)Toyota Material Handling Italia S.r.l. crede che la Diversità, l’Equità e l'Inclusione siano elementi chiave per creare valore e aumentare il benessere dell’organizzazione. Siamo impegnati nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, che rispetti la diversità e promuova le pari opportunità. Sulla base di questi principi, il processo di ricerca e selezione del personale viene condotto in modo equo e trasparente basando l’intero iter sulla valutazione obiettiva di competenze, qualifiche e aspetti legati all'esperienza professionale delle persone candidate.