Mansione
Ti piacerebbe lavorare nell’assistenza alla clientela?
Randstad Italia, per aziende cliente ricerca un
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con possibilit di proroga.
Orario di lavoro: su turni (possibilit di smart working dopo un primo periodo di apprendimento).
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
fornire assistenza ai clienti sui prodotti venduti e i servizi offerti;
illustrare, in modo chiaro e completo, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti;
saper usare il gestionale aziendale per fornire informazioni sugli ordini effettuati;
rispondere in modo completo e professionale alle richieste dei clienti;
saper gestire le eventuali criticit, in caso di reclami (via telefono, tramite chat, email o sui social media);
recall telefoniche ai clienti per sondare la loro soddisfazione ed eventualmente proporre offerte e presentare campagne promozionali.
Competenze
Possiedi questi requisiti?
Diploma di Scuola Superiore;
attitudine all’ascolto;
ottime doti comunicative e relazionali;
buone capacit di problem solving;
predisposizione al lavoro in team;
dimestichezza con il pc e capacit di uso delle varie applicazioni informatiche e gestionali dell'azienda.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca