L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacanteCiao, talento del tech!Siamo MatchGuru, piacere di conoscerti!Ci presentiamo, come è giusto che siaMatchGuru è più di una piattaforma: è l'epicentro dove talenti e aziende si scoprono, capiscono e incontrano.Con le nostre soluzioni tecnologiche proprietarie, acceleriamo ed efficientiamo il processo di selezione, liberandolo da rallentamenti ed errori. Questo ci rende una vera e propria guida sia per i talenti, che accompagniamo verso le opportunità più affini alle proprie caratteristiche e aspettative, sia per l’azienda, che aiutiamo a scovare i candidati perfetti prima di ogni altri competitor.Come farai match con la tua azienda idealeCandidandoti a uno degli annunci delle nostre Talent Acquisition, ti collegherai alla piattaforma MatchGuru, dove potrai creare il tuo profilo da zero, inserire le tue competenze tecniche e raccontarci qual è l’azienda in cui ti piacerebbe lavorare. Una volta che ci avrai detto tutto di te, il nostro team di recruiter ti contatterà per presentarti la tua azienda ideale. Sarà un colpo di fulmine?L'opportunitàPosizione: SEM Supplier ManagementModalità di lavoro: modalità in presenza 5 giorni su 5Assunzione diretta in un’importante organizzazione non profit italianaCerchiamo una figura strategica e organizzata, con una solida base nelle dinamiche SEM e una forte attitudine alla gestione dei partner esterni. Il candidato ideale non sarà coinvolto direttamente nella gestione operativa delle campagne, ma avrà il compito di coordinare fornitori e agenzie, garantendo performance e rispetto dei budget.La persona che entrerà a far parte del team del nostro cliente dovrà essere autonoma, analitica e orientata al risultato, capace di mantenere il controllo su più progetti contemporaneamente, assicurandosi che ogni attività sia allineata agli obiettivi di marketing dell’azienda.Le tue responsabilità includeranno…Gestire e coordinare fornitori e agenzie esterne per le attività di SEM (Google Ads, Meta Suite e altre piattaforme rilevanti)Monitorare e ottimizzare le performance delle campagne gestite esternamente, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissatiAnalizzare i risultati e proporre miglioramenti in termini di strategia e allocazione del budgetGestire campagne a budget ridotto in autonomia nella fase iniziale, con la possibilità di gestire progetti più ampi nel tempoCollaborare con l’Head of Digital Marketing per la pianificazione e il reporting delle attivitàRedigere report e presentazioni utilizzando il pacchetto Office 365 (Excel, PowerPoint, ecc.)Potresti fare match con questa posizione se…2-3 anni di esperienza in ambito digital marketing, preferibilmente con background in agenziaConoscenza approfondita della suite Meta Ads e Google Ads, oltre ai principali tool SEM (es. Google Analytics, Google Tag Manager, strumenti di keyword research e tracking)Ottime capacità organizzative e di gestione dei fornitori, con un focus su risultati e ottimizzazione dei costiConoscenza di Office 365Laurea in materie umanistiche o affini (titolo preferenziale)Buona conoscenza della lingua ingleseEsperienza pregressa in organizzazioni non profitMa andiamo al sodo: ecco cosa ti offronoInserimento diretto in azienda cliente, range RAL fino a 32K, bonus una tantum di 450€, fondo pensionistico di categoria PERSEO, mensa da 1,55€CCNL Sanità privataFormazione continua e percorsi formativi ad hoc sui dipendentiSe pensi di essere il match perfetto per questa opportunità o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, candidati subito oppure contattaci!N.B. Ricorda di esplicitare nel CV il tuo consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.LGS. 196/03. La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini, in accordo con la normativa vigente (L.903/77).
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