Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nella gestione della qualità, dell'ambiente e della sicurezza per una nostra strutturata realtà metalmeccaniche a Breganze.
Lavoro:
* Elaborare procedure per la gestione delle certificazioni (ISO, ambientali, di prodotto);
* Pianificare e condurre attività di controllo dei processi aziendali;
* Gestire le relazioni con gli enti di controllo esterni;
* Collaborare con l'RSPP aziendale.
Competenze richieste:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza dei principali sistemi di gestione qualità;
* Conoscenza dei software per la raccolta e l'analisi dati;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nella mansione;
* Preferibile esperienza in studi di consulenza in materia di ambiente, qualità e sicurezza;
* Conoscenza delle normative relative alle certificazioni da gestire/ottenere.
Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di lavoro in team, proattività e autonomia nel proporre soluzioni nei casi di non conformità.
Noi facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.