La posizione di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager è un ruolo chiave per la gestione commerciale e economica del Punto Vendita. Nel rispetto delle norme aziendali, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori.
Le principali mansioni
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza
I requisiti richiesti
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
L nostra offerta
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio)
* Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€
* Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale
* Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie