Descrizione offerta di lavoro
Eseguendo questo ruolo, si darà supporto al lead buyer nelle attività quotidiane.
Mansioni:
* Controllo delle richieste di acquisto;
* Elaborazione degli ordini di materie prime, imballaggi e strutture;
* Seguire i tempi di consegna degli ordini di acquisto pendenti e delle conferme degli ordini;
* Lancio/follow up di dossier di valutazione per nuove materie prime/imballaggi;
* Primo punto di contatto per i fornitori; Follow-up dei reclami e delle consegne non conformi;
* Amministrazione di progetti di Sostenibilità;
* Gestione dell'amministrazione complessiva del dipartimento;
* Gestione dei registri dei fornitori nel sistema ERP (M3).
Requisiti:
* Oltre ad una maturata esperienza in realtà medio/grandi nella medesima mansione è richiesto: titoli di studio Laurea triennale o equivalente in base alla propria esperienza;
* Multilingue con ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano;
* Ottima conoscenza del PC (Word, Excel, e-mail, sistemi ERP, ...);
* Buon comunicatore con approccio proattivo e agile;
* La figura dovrà essere ben organizzata e precisa, oltre che flessibile nell'adattarsi alle esigenze organizzative.
Si offre:
* Un pacchetto finanziario competitivo: oltre alla retribuzione mensile si offrono opportunità di bonus;
* Opportunità di apprendimento continuo: si offre il rimborso delle tasse scolastiche oltre ad una partecipazione all'università aziendale con opportunità di formazione online e di persona per la crescita e lo sviluppo durante l'intera carriera;
* Inquadramento e retribuzione base saranno commisurati all'esperienza pregressa.