Nutribees allarga il suo team! 🐝
Stiamo cercando un* Digital Marketing Specialist Intern che sia in grado di ottimizzare le strategie e le tecniche operative per la crescita e il miglioramento di tutti i canali paid guidando il nostro reparto Media.
Queste attività includono l’ottimizzazione giornaliera di tutte le campagne, oltre alla ricerca di nuove opportunità di crescita, con costante analisi di benchmark.
Grazie al monitoraggio costante dei dati dovrà sviluppare attività di reportistica, test e analisi su tutti i canali a performance, che permettano al brand di crescere secondo gli obiettivi preposti.
CRO, MER, ROAS, PF, CPA,CAC e CLTV sono sigle orribili ma saranno all’ordine del giorno!
Quindi se non hai familiarità con anche solo una di queste sigle, probabilmente l’annuncio non fa per te!
Job Description:
Alle dirette responsabilità del Chief Marketing Officer il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Gestione del posizionamento sui canali paid sia a livello operativo che strategico.
* Definizione di nuove strategie volte alla crescita di tutti i canali a performance e relativi KPI
* Sviluppare strategie CRO per aumentare il tasso di conversione (il più alto della storia di Nutribees!)
* Monitorare, programmare e ottimizzare le campagne.
* Creazione di Workflow complessi e ottimizzazione della Marketing Automation
* Identificare nuove opportunità di crescita analizzando costantemente il mercato.
* Creare report dettagliati, analitici e sintetici per documentare e tracciare gli andamenti.
* Lavorare a stretto contatto con il Reparto di Brand Management per assicurare la coerenza delle strategie Media con quelle di Business
* Confronto diretto con il CMO.
Competenze preferenziali:
* 1 anno di esperienza di performance marketing di brand prevalentemente B2C meglio ancora se in e-commerce.
* Esperienza pregressa in un ruolo simile all’interno di realtà a forte vocazione digitale.
* Conoscenza di Meta Business Manager, Google Ads e esperienza nella scabilità delle campagne digitali..
* Passione per tutto ciò che sia Data Analytics.
Cerchiamo risorse così:
* Capaci di costruire scelte e decisioni supportate da dati.
* Ossessionate dai numeri e dai KPI relativi alla attività di performance marketing (CPC, CTR, CVR, CPL, CPA and LTV).
* Con avanzate capacità analitiche unite ad un mindset creativo.
* Proattive e molto organizzate.
* Brave ad assorbire velocemente una grande quantità di informazioni e super motivato ad imparare
* Interessate alla parte di tracciamento e di valutazione dei diversi modelli di attribuzione
Saranno ritenuti profili TOP quelli che dimostreranno di:
* Aver gestito Budget in precedenza. (Nutribees gestisce circa 550k anno di budget)
* Avere Familiarità con Piattaforme CRM e Marketing Automation(Hubspot è un plus!)
* Aver avuto un' esperienza in contesti Startup
* Conoscenza dei principali tool AI (non solo ChatGPT) e di come integrarli nei processi di Business
Cosa Offriamo:
* Contratto di Stage con forte possibilità di assunzione(circa il 95% degli stagisti assunti negli anni precedenti)
* Ambiente di lavoro smart, giovane e inclusivo (età media 32 anni)
* Formazione continua e utilizzo di software innovativi tutti i giorni
* Lavorare in una delle realtà con maggiore utilizzo AI in ogni touchpoint(dalla UI,UX fino al day by day in ufficio)
Chi siamo in cosa Crediamo:
Nutribees dal 2017 ha la mission di aumentare il benessere psicofisico della persona a 360° partendo dall’alimentazione. 🍽️
Leader di mercato nella vendita di piani settimanali di piatti pronti di altissima qualità consegniamo 600k piatti ogni anno a più di 38k clienti felici.
Nell'ultimo anno la crescita è stata spaventosa: +50% Revenues YoY
I nostri due valori di brand sono: Sostenibilità e inclusività. Pensiamo infatti che il benessere psicofisico della persona derivi anche dall’ambiente che lo circonda(sia esso inteso come pianeta o luogo di lavoro). ⚖️
Per questo tra le tante inziative prese abbiamo eliminato la plastica dal nostro packaging(addio polistiroli e ghiaccini) passando alla Consegna Refrigerata. Un costo per l’azienda, un beneficio per il pianeta. 🌍
Il nostro luogo di lavoro è informale, giovane e nessun tipo di discriminazione è ammessa. Il 60% del nostro team(il nostro alveare come ci piace chiamarlo!) è composto da personale femminile. 🤗
Crediamo nel feedback diretto e ogni lavoratore(dall’ultimo arrivato fino al CEO) ha il dovere, non il diritto, di esprimere le proprie opinioni in modo libero e senza nessuna conseguenza.
P.s. I valori, per noi, sono ancor più importanti delle competenze.
ATTENZIONE: saranno valutati prioritariamente i CV che invieranno una lettera di presentazione a marketing@nutribees.com