Hey!
Lasciami recuperare la descrizione del lavoro per te ...
Descrizione:
Il nostro Cliente, storica e solida azienda del Canavese, specializzata nella progettazione e produzione di impianti e attrezzature per il trattamento delle pelli, ci ha incaricati di ricercare un/a: TORNITORE/PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA.
Il lavoro
Riportando direttamente al Responsabile di produzione, la risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
1. Attrezzare le macchine;
2. Scrivere programmi nuovi, basati su disegni in 2D quotati dal nostro ufficio progettazione;
3. Seguire la produzione (supervisione di più macchine, controllo dei pezzi).
Il profilo
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a con esperienza pregressa maturata in ruoli similari. Nello specifico, la risorsa individuata dovrà possedere le seguenti competenze:
1. Programmazione con linguaggio FANUC e/o MAZATROL;
2. Esperienza su torni, gradita esperienza su frese;
3. Conoscenza strumenti di misura per controllo qualità;
4. Gradita conoscenza di CAM “Esprit” e macchine CNC a più assi, anche di tipologia “all in one” (es. INTEGREX MAZAK);
5. Conoscenza torni a testa fissa e a fantina mobile;
6. Gradita conoscenza di lavorazioni di ottone, alluminio, acciaio inox 303 e 304;
7. Gradita la conoscenza anche di tornio tradizionale/manuale per prototipazioni veloci.
Il Contratto
Inserimento diretto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alle effettive esperienze. Disponibilità ad orari su giornata (7,30 – 17,00 con 1 ora e mezzo di pausa) e due turni. Sede di lavoro: Castellamonte.
#J-18808-Ljbffr