Descrizione del Lavoro
L'incarico si rivolge a candidati in possesso di esperienza nel settore della sicurezza aziendale, che desiderano ricoprire un ruolo di responsabilità nella direzione aziendale.
Compiti Principali
* Verificare e controllare gli accessi alla struttura aziendale;
* Presidiare i diversi punti di accesso e verificare le credenziali di ingresso delle persone autorizzate;
* Assicurarsi che nessuno acceda senza permesso alle zone interne all'azienda;
* Effettuare controlli da remoto utilizzando i sistemi di videosorveglianza per garantire la salvaguardia e la protezione di beni e di persone.
Requisiti
* Buone competenze degli strumenti di Office;
* Disponibilità ad assumere lavoro su turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica;
* Preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nei seguenti ambiti: servizi fiduciari, antitaccheggio, guardia giurata, Esercito o Forze di Polizia;
* Buone capacità relazionali, affidabilità, riservatezza.
Sede di Lavoro
Correggio (RE)