Solida azienda IT, partner di un importante Gruppo, specializzata nell’implementazione, vendita e assistenza di software gestionali personalizzati.
In particolare, fornisce soluzioni integrate per il sistema informatico aziendale.La persona inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi funzionale dei requisiti del cliente atta a definire dettagli di installazione e configurazione mirata del software
- Gestione assistenza clienti con piattaforma di ticketing, consulenza e manutenzione correttiva.
- Test del software come supporto all’ area sviluppo per risoluzione bug e implementazione modifiche.
- Pianificazione avviamento del cliente a partire dall’attivazione licenza, apertura ambiente e prima formazione.
- Gestione della procedure di aggiornamento e personalizzazione del parco software installato.
- Relatore per corsi ai clienti e demo interne sugli sviluppi apportati ai prodotti.
- Trasferte presso clienti sull’area di Modena- Background formativo ad indirizzo informatica, ragioniere programmatore o commerciale
- Minima esperienza come consulente applicativo o come Help Desk sul software
- Interesse per il settore IT e l’attività di consulenza applicativa
- Predisposizione al contatto con il cliente e alla formazione del personale
- Disponibilità a recarsi dal cliente sul territorio di Modena e dintorniTutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Email:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster"Modena