Descrizione del ruolo
Ecco una descrizione dettagliata dell'incarico:
* L'ADDETTO/A al controllo qualità tessuti si occuperà di impostare la specola computerizzata per il suo funzionamento, tramite caricamento del tessuto finito e uso dei comandi (controllo dei dispositivi di sicurezza e parametri di lavorazione della specola).
* Riapprovvigionerà la specola in base alla pianificazione di reparto.
* Eseguirà il controllo qualità del tessuto, individuando difetti (pettine, ordito, trama), valuterà la classificazione secondo tabelle interne e segnerà eventuali anomalie sulla pezza.
* Indicherà la non conformità sulla scheda dati tramite sistema informatico.
Requisiti richiesti
* Minima esperienza nel controllo qualità su specola o conoscenza dei tessuti (si valutano profili anche senza esperienza).
* Precisione, dinamicità ed autonomia nello svolgimento della mansione.
* Disponibilità a spostamenti in altri centri tessuto a Reggio Emilia.
* Patente B e disponibilità all'uso dell'auto.
Benefici offerti
* ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì 7.50-12.30/13.30-17.10 con disponibilità anche ai turni 05.50-13.30 e 13.30-21.10, e a straordinari.
* INQUADRAMENTO: CCNL trasporti logistica - livello di inquadramento 6J se senza esperienza.
* LUOGO DI LAVORO: San Martino in Rio (RE).
Nota importante
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.