QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A. prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.Per HUAWEI - leader nel settore ICT ricerchiamo una figura di:HELP DESK 1 e 2 livello – Chinese Speaking – Somministrazione/Staff LeasingRequirements:Educational Background & Experience:A degree in IT or a related field is required.
Previous experience in a similar role is preferred.Language Skills:Proficiency in Chinese, quite good in English (have to) – Italian is only preferred (nice to).Job Responsibilities:IT Infrastructure Support & Optimization:optimizing performance and ensuring high operational efficiency.System Maintenance & Improvement:Perform regular system maintenance and troubleshooting.OFFERED:Fixed-term contract with employment agency - GiGroup QIBIT - initial duration 12 months - possible staff leasing – RAL 32.000 & benefit.Work location: ROMA - EUR.#J-18808-Ljbffr