Offerta di Lavoro
ADDETTO FRONT E BACK OFFICE – ACCOGLIENZA CLIENTI
L'azienda leader nel settore energetico sta ricercando un/a collaboratore per il ruolo di ADDETTO FRONT E BACK OFFICE – ACCOGLIENZA CLIENTI.
Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata sarà formata in STAGE finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato e si occuperà di:
* Accogliere e fornire informazioni ai clienti;
* Assistere i clienti nella gestione dei loro contatti con l'azienda;
* Eseguire compiti amministrativi di supporto;
Istruzioni
Si richiede una buona conoscenza delle basi linguistiche, delle comunicazioni interne e delle normative vigenti;
La capacità di lavorare in squadra e di risolvere problemi autonomamente è fondamentale per questo ruolo;
Requisiti
Esperienza precedente nel campo dell'accoglienza e della gestione dei rapporti con i clienti è preferibile ma non obbligatorio;
Buona conoscenza delle tecnologie informatiche e della gestione dei dati è essenziale;
Langue de travail
La lingua utilizzata per tutte le comunicazioni e per la gestione dei documenti è italiana.