La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nell'entroterra savonese.Cosa Offriamo Retribuzione: RAL da € 25.000 a € 32.000;Benefits: Welfare annuale - Mensa aziendale - Ingresso flessibile - Possibilità di lavoro ibrido;Contratto: Tipologia di contratto da definire in base all'esperienza del candidato;Orario di lavoro: 9-18 (ingresso flessibile);CCNL: Chimica Industria, livello da definire in base all'esperienza del candidato.Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di:Pianificare l'acquisto delle merci e dei materiali;Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste;Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità);Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori;Inserire gli ordini sul gestionale;Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti;Effettuare valutazioni periodiche dei fornitori, monitorando l'andamento dei prezzi del materiale;Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l'affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi.Quali requisiti chiediamo Diploma e/o laurea indirizzo economico;Automunito;Esperienza pregressa nella posizione in contesti industriali;Conoscenza pacchetto Office;Conoscenza lingua inglese.Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente è una realtà produttiva leader nel settore dell'industria siderurgica. L'azienda si distingue storicamente per l'innovazione tecnologica e l'impegno verso la sostenibilità ambientale.Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato all'innovazione, con un forte focus sulla sicurezza e sulla sostenibilità. I dipendenti operano in un contesto industriale stimolante, con opportunità di crescita professionale e continuo miglioramento delle competenze.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004