Azienda tessile storica del territorio bergamasco ricerca per ampliamento dell'organico una/un brillante:
Responsabilità:
* Definizione degli Input per la creazione dei cedolini mensili, controllo, correzione e validazione di quanto elaborato in outsourcing.
* Predisposizione dei versamenti di vario genere.
* Stima costi del personale.
* Gestione dei contributi a sindacati, fondi pensione, di categoria, di assistenza sanitari integrata, cessioni del quinto di stipendio.
* Reportistica per il controllo di gestione.
* Supporto amministrativo al personale.
* Supporto ai Managers per la gestione del personale Retail.
* Calcolo ed erogazione degli incentivi mensili/trimestrali.
* Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali.
Requisiti:
* Laurea triennale o magistrale.
* Master e/o specializzazione nel mondo HR o HSE sono un plus.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buon utilizzo del pacchetto Office.
* Flessibilità e attitudine al lavoro in Team.
#J-18808-Ljbffr