Posizione:
L'azienda Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, sta cercando un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* pianificazione degli approvvigionamenti del materiale;
* gestione degli ordini con i fornitori;
* individuazione e screening di nuovi fornitori;
* negoziazione dei termini di acquisto;
* gestione del magazzino e della merce;
* creazione di bolle e documenti di trasporto.
Requisiti:
* diploma in elettronica o elettrotecnica o titolo affine;
* esperienza nel ruolo, anche breve;
* conoscenza della lingua inglese per l'interfaccia con i fornitori esteri dell'azienda;
* bassa conoscenza del pacchetto Office e dell'utilizzo del pc.
Altre informazioni:
* contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva;
* orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00;
* inquadramento contrattuale D2 ccnl metalmeccanica industria - retribuzione lorda mensile di 1906 euro.
Si richiede la lettura dell'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.