Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. RICERCA: ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND (ASSISTENZA CLIENTI) Le risorse, nello specifico, dopo 3 settimane di formazione Full time + 1 on the job (partenza dal 03/03), verranno inserite presso la sede di Pescara e si occuperanno di: - Customer satisfaction di importante commessa; - Ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa; - Gestione di Ticket. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Doti comunicative e capacità di ascolto; - Serietà e professionalità; - Attitudine relazionale, - Esperienza pregressa nell'assistenza inbound. Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, su turni con disponibilità oraria 09:00 - 18:00 dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a scalare Luogo di lavoro: PESCARA CCNL: Telecomunicazioni ll livello, Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato