Innovate. Create. Stand Out. We are 2nighters. In 2night non ci limitiamo a creare eventi: trasformiamo idee in esperienze che lasciano il segno. Dal 2000, abbiamo connesso brand e persone in modo unico, fondendo creatività e innovazione per dare vita ad attivazioni immersive che risuonano nelle tendenze culturali. Siamo una realtà multipremiata nel marketing esperienziale e, ogni giorno, il nostro obiettivo è superare le aspettative. In 2night parteciperai a progetti per brand di alto profilo, lavorando al fianco di un team orientato all’eccellenza. Qui potrai mettere alla prova le tue potenzialità, vedendo in prima persona l’impatto del tuo contributo. Insieme, creeremo esperienze che non solo emozionano, ma che diventano memorabili. Il tuo ruolo in 2night Parteciperai alla realizzazione di progetti di brand experience, i progetti di marketing esperienziale che realizziamo per i nostri brand cliente. Il team che ti aspetta Entrerai a far parte di uno dei nostri Brand Event Team, il cuore pulsante dei nostri progetti di marketing esperienziale. Collaborerai con brand nazionali e internazionali, contribuendo alla realizzazione di esperienze innovative e coinvolgenti. Cosa farai Come Brand Event Expert, parteciperai alla realizzazione dei progetti di brand experience, gestendo in autonomia le fasi del progetto affidato, con il coordinamento del Manager. Ti occuperai delle relazioni con il clienti, del coordinamento del team, dello scouting di fornitori, materiali e/o staff necessari, monitorando l’avanzamento della realizzazione ed il rispetto dei tempi e dei costi definiti. Collaborerai con tutti i dipartimenti di 2night, compresi il team Digital per le campagne social media e PR digitali, i Future Hackers per le innovazioni tecnologiche, i Graphic Designers per la personalizzazione dei materiali di visibilità, Safety and Security per le relazioni istituzionali e la sicurezza degli eventi, Strategy per la creazione di nuovi concept. Cerchiamo te se: Hai esperienza di project management di progetti complessi Hai esperienza di coordinamento di team Hai un’esperienza di almeno 3 anni nella gestione di eventi o di Account manager presso un’agenzia di comunicazione / organizzazione eventi Hai esperienza in ambito operational e logistica Sei una persona laureata in discipline economiche o legate alla comunicazione e al marketing Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace di relazionarti con persone diverse Hai doti organizzative, analitiche, autonomia e capacità di motivare e coordinare un team Dimostri capacità di adattamento e flessibilità di fronte a situazioni impreviste Sai comunicare in lingua inglese in un contesto professionale, sia in conversazioni scritte che parlate Ti piace l’idea di viaggiare in Italia e all’estero per supervisionare dal vivo i progetti che avrai organizzato L’ambiente che troverai: Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca. Offriamo la possibilità di lavoro ibrido per tutti i ruoli che lo consentono, contribuendo così al benessere organizzativo Ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca Se vuoi scoprire di più sulla Company Culture di 2night e sul nostro ambiente di lavoro, visita. Cosa offriamo: Compenso commisurato all’esperienza Corsi di formazione previsti dal programma 2night Academy La sede di lavoro sarà Venezia Mestre, con modalità di lavoro ibrido Come candidarti Vuoi essere il prossimo Brand Event EXECUTIVE ? Stiamo cercando due persone: una con esperienza primaria in ambito operational ed una con maggior esperienza di PM e Account. Invia il tuo curriculum vitae a indicando nell'oggetto BRAND EVENT EXECUTIVE, unitamente al consenso al trattamento dei dati secondo l'informativa disponibile sul sito sezione privacy L'opportunità è aperta a persone di tutti i generi, provenienze e background culturali.