Hai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri?
Noi di Gi Group, filiale di Lamezia Terme, cerchiamo per azienda cliente del settore costumer care:
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND
Di cosa ti dovrai occupare?
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica e consulenza commerciale, offrendo un servizio di eccellenza e facilitando una comunicazione efficace:
* Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali;
* Assisterai i nostri clienti con cortesia ed efficacia, rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro problemi;
* Diventerai un esperto dei nostri prodotti e servizi, fornendo consigli utili e suggerimenti preziosi.
Cosa offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Formazione completa sulle nostre procedure e sui prodotti;
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze;
* Un team caloroso e accogliente pronto ad accoglierti a braccia aperte.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Buone doti comunicative e di gestione del cliente;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo o interesse per la mansione;
* Familiarità con i principali software informatici.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
L'attività si svolge nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedì al sabato, con riposo compensativo. Part-time 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari;
Offerta Contrattuale:
* Formazione professionale in presenza;
* Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di ore supplementari e relative proroghe contrattuali;
* CCNL: II livello telecomunicazioni.
Luogo di lavoro: Catanzaro
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr