Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente leader nel settore dell'oggettistica nel biellese:
IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI
Gli impiegati selezionati si occuperanno delle seguenti attività:
* Gestione dei rapporti con i fornitori
* Gestione degli ordini e dei resi
* Programmazione del carico e scarico e aggiornamento documenti
* Pianificazione degli acquisti, ottimizzazione dei prezzi d'acquisto e dei tempi di consegna
* Richiesta preventivi
* Monitoraggi periodici per verifica andamento attività;
* Collaborazione continua con il reparto Back Office e con i commerciali
* Verifica periodica prodotti giacenti in magazzino;
I candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Orientamento al risultato
* Buona autonomia
* Proattività e problem solving
* Assertività
* Buona capacità decisionale
* Creatività
* Capacità di trattativa
* Conoscenza della lingua inglese
Zona di lavoro: Nei pressi di Biella
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.