Assistant Manager
Nel contesto di Bottega botlé, prestigiosa enoteca del circuito Restworld situata nel centro di Bologna, il ruolo di Assistant Manager richiede un professionista con esperienza in settori analoghi e una profonda conoscenza delle tecniche di vendita.
Descrizione del Ruolo
Il candidato ideale avrà 2-3 anni di esperienza in ruoli simili, sarà appassionato o profondo conoscitore di vini (meglio se con attestato di sommelier) e avrà una ottima conoscenza delle tecniche di vendita. Il contratto prevede un periodo di prova part-time di 2 mesi con turni unici dalle 16:30 alle 21:30, 6 giorni alla settimana (dal lunedì al sabato), seguito da un passaggio a full-time con turni unici da 7 ore inseriti nella fascia oraria che va dalle 12 alle 21.
Competenze Richieste
* Accoglienza clienti
* Aggiornare il personale sul menù del giorno
* Assistere i clienti con esigenze particolari
* Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
* Creaizione e lettura report
* Eseguire le procedure di apertura e chiusura
* Gestione cassa
* Gestione comande
* Gestione della sala
* Gestire i clienti difficili
* Gestire le lamentele dei clienti
* Gestire le prenotazioni
* Monitorare pulizia della sala
* Organizzazione ordini e forniture
* Ottimizzare la vendita
* Selezionare i bicchiere di vetro in cui servire le comande
* Valutare i feedback dei clienti
* Servire i vini
* Upselling
Benefici Offerti
* Formazione continua
* Abbigliamento da lavoro