Synergie Italia spa, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda cliente, leader nel settore dei servizi, un/a:
IMPIEGATO/A AREA GESTIONE SICUREZZA
Il/la candidato/a riporterà direttamente al Responsabile Appalti, collaborerà con lo staff area manager commerciali, l'ufficio crediti e amministrazione, l'area tecnica e con i clienti.
Si occuperà di:
* Gestione, verifica ed invio della documentazione inerente la sicurezza in occasione di eventi, accessi in cantiere, impianti e/o aree soggette alle disposizioni di cui al D.Lgs 81/2008 e s.m.i ;
* consulenza al cliente in ambito di sicurezza, rispetto delle tempistiche, rinnovi e scadenze.
* Gestione dei portali sicurezza: analisi delle società, compilazione modulistica dichiarazioni connesse, invio pec, gestione portali (A2A, Herambiente, Eni, Autostrade Spa, Trudi);
* Supporto per redazione POS, analisi DUVRI, idoneità tecnico professionale;
* Rapporti con i committenti in ambito di tutela di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro;
* Partecipazione ad eventuali incontri sulle tematiche della sicurezza indetti dalla committenza;
* Aggiornamento normativo e giurisprudenziale.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea preferibilmente in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o diploma in indirizzo tecnico (geometra)
* Ottima conoscenza della normativa sicurezza sul lavoro (81/2008)
* Buona conoscenza del codice degli appalti e delle disposizioni civilistiche in tema subappalto
* competenze avanzate nell'utilizzo di portali web e gestionali per attività di back office
* livello inglese B1
* utilizzo pacchetto Office (Excel)
CCNL: Commercio, III Livello
Orario di lavoro: 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.30
Luogo di lavoro: Castelfiorentino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004