Asolo, Italy
ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero:
La risorsa, inserita nel front office aziendale, si occuperà principalmente di:
* Gestione della reception e del centralino
* Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori
* Smistamento della posta elettronica e cartacea
* Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale
* Organizzazione degli appuntamenti della direzione
* Supporto nell’organizzazione di meeting ed eventi aziendali
Requisiti:
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe
* Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati
* Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2)
* Ottime capacità di organizzazione
* Ottime competenze relazionali e comunicative
* Buona capacità di utilizzo di Excel
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00
Prevista assunzione diretta in azienda, inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse.
RAL di riferimento: 24.000 – 28.000 €
Possibilità di utilizzo di convenzioni per il pranzo in bar e ristoranti nelle vicinanze dell’azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr