Azienda produttiva nelle vicinanze di Piacenza Per azienda cliente selezioniamo un ASSISTEMTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa supporta l Ufficio Acuisti nelle seguenti attività Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza e fabbisogni ordini clienti Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguito di trattative gestite con Resp Ufficio Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e solleciti fornitori REQUISITI Esperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo preferibilmente nel settore dei serramenti Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamiche della supply chain Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office in particolare Excel Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus LUOGO DI LAVORO zona Piacenza L azienda offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento esperienza ufficio acquisiti by helplavoro.it