Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nell'assistenza clienti?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società operante nel settore bancario.
Si offre:
* contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
* contratto part time 20 - 30h (con possibilità di ore supplementari);
* CCNL Servizi Ausiliari.
Orario di lavoro: da lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 24.00 (5 giorni su 7). Possibilità di turni notturni in smart working.
Sede di Lavoro: Via Sebastiano Caboto 8/B 20025 Legnano (MI).
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
* disponibilità immediata;
* buone doti comunicative e relazionali;
* buone capacità organizzative;
* buon utilizzo del PC.
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni:
* gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
* recupero documentale.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.