La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
-Gestione degli impianti chimici: conduzione e monitoraggio degli impianti per la sintesi di principi attivi farmaceutici, garantendo il rispetto delle procedure operative e di sicurezza.
-Controllo dei parametri di processo: utilizzo di strumenti come pH-metro, HPLC, GC, bilance analitiche e spettrofotometri per verificare la qualità e la conformità dei prodotti intermedi e finali.
-Preparazione di materie prime e reagenti: pesatura, miscelazione e caricamento secondo le specifiche di produzione.
-Esecuzione di test e campionamenti: prelievo di campioni di prodotto per analisi di laboratorio e verifica dei parametri chimico-fisici.
-Registrazione dati e compilazione documentazione: aggiornamento dei registri di produzione e controllo qualità, nel rispetto delle normative GMP (Good Manufacturing Practices).
-Collaborazione con il team di produzione (in particolare quello di fermentazione) e qualità: interfaccia con i reparti per la gestione di eventuali anomalie o deviazioni nei processi.
Requisiti:
-Diploma di Perito Chimico o titolo equivalente.
Zona di lavoro: Settimo Torinese (TO)
Orario di lavoro: full time, su ciclo continuo sui 3 turni
Contratto proposto: contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro.
Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04