Per azienda metalmeccanico specializzata nella produzione di materiale elettrico siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, del monitoraggio dei processi di gestione degli ordini e della risoluzione di eventuali reclami, assicurando un’efficace relazione con i clienti lungo tutto il processo.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Precisione e organizzazione nella gestione delle richieste dei clienti e degli ordini
2. Capacità di utilizzare i principali strumenti informatici
3. Capacità di definire e risolvere i reclami da parte dei clienti
4. Comunicazione efficace per gestire le relazioni con i clienti
5. Capacità di definire e risolvere problemi
6. Orientamento al cliente
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di successive proroghe.
Se possiedi le competenze richieste e un’esperienza nel ruolo, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te. Ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae aggiornato.
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Assistenza al cliente
Vendita - Gestione reclami
Vendita - Analisi offerte commerciali
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr