AxL SpA - Divisione Alti Profili di Treviso - seleziona per nota azienda cliente nel settore della ristorazione, con locali distribuiti in tutto il territorio del nord-est:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT dell'azienda e si occuperà di garantire un servizio di Help Desk di primo livello per tutti i locali, operando principalmente in sede centrale a Treviso e solo su necessità si recherà in presenza presso le altre sedi.
La figura si occuperà di:
1. Amministrare il dominio, gli utenti ed i permessi;
2. Seguire la manutenzione e sviluppare le infrastrutture di networking e Wi-Fi;
3. Occuparsi delle problematiche connesse alla sicurezza informatica;
4. Garantire gli SLA di intervento e la qualità del servizio erogato agli utenti anche tramite fornitori esterni;
5. Lavorare all’interno del team aziendale in collaborazione con i consulenti esterni per comprendere e implementare le soluzioni informatiche.
Si richiede:
1. Esperienza pregressa nella mansione di Help Desk;
2. Disponibilità di trasferte sporadiche nell'ordine di 2-3 giorni al mese;
3. Preferibile conoscenza nell'utilizzo di Active Directory;
4. Ambienti di virtualizzazione: VMWare;
5. Tecnologie di backup Veam;
6. Conoscenze protocolli TCP/IP e programmazione switch L2 e L3;
7. Conoscenza in tema di Sicurezza informatica e GDPR.
Offriamo:
1. Inserimento diretto in azienda;
2. CCNL Pubblici Servizi con 14 mensilità;
3. RAL tra i 25.000€ e i 30.000€, commisurata all'esperienza;
4. Orario di lavoro 8.00 – 12.30/13.00 – 16.30 con flessibilità oraria in entrata e in uscita;
5. Ristorante interno all'azienda;
6. Rimborso trasferte;
7. PC e cellulare aziendale;
8. Possibilità di crescita interna e lavoro in totale autonomia.
#J-18808-Ljbffr