Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per affermata Azienda Internazionale operante nel settore Alimentare, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico.
Addetta/o alla programmazione industriale e ai servizi generali
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* Elabora e gestisce i dati della domanda e in base alle specifiche necessità organizzative ed impiantistiche, produce con la necessaria frequenza un programma di produzione, con la necessaria cadenza.
* Raccoglie ed elabora i dati riguardanti la produzione con la necessaria cadenza.
* Garantisce l'accurata registrazione della produzione e la verifica dei materiali necessari ad eseguire il programma. Funge da interfaccia con i fornitori per assicurarsi la consegna degli stessi.
* Coordina l'attività di incrocio dei dati tra domanda e disponibilità produttiva al fine di evidenziare le risorse necessarie per svolgere il programma con un orizzonte trimestrale, mensile e settimanale.
* Svolge attività di front office, amministrazione, gestisce la documentazione da inviare alla sede centrale.
* Supporta l'ufficio logistico in caso di necessità.
Competenze richieste:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di Microsoft office, in particolare Excel; Lingue: preferibile una basica conoscenza dell'inglese ma non vincolante;
* Diploma di scuola superiore, meglio se ad indirizzo tecnico;
* Lavorato per almeno due anni in ambito industriale.
Completano il profilo: Persona dinamica, con molta voglia di imparare e mettersi in gioco. Buona dialettica e capacità di ascolto e comprensione. Buon grado di maturità e capacità di relazionarsi facilmente con capi e colleghi.
Tipo di assunzione: scopo assunzione.
Retribuzione: come da CCNL e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: su tre turni e ciclo continuo.