Descrizione del Lavoro
Siamo una società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio.
Dettagli della Posizione
Per importante realtà associativa industriale nazionale, per la sede territoriale di Bergamo ricerchiamo un/una ADDETTO/A GESTIONE PERSONALE UFFICIO PAGHE con minima esperienza e disponibile a contratto di apprendistato finalizzato alla crescita professionale e alla stabilizzazione all'interno dell'azienda.
La figura selezionata dovrà occuparsi:
* Gestire la documentazione e le pratiche di assunzione e cessazione.
* Inserire e gestire i dati relativi a ore, permessi, malattia con l'utilizzo del gestionale Zucchetti.
* Elaborare cedolini, paghe e contributi.
Si offre contratto di assunzione ccnl commercio più buoni pasto, ambiente giovane e stimolante e si garantisce percorso di crescita professionale con affiancamento costante.
Requisiti
Diploma o laurea.
Minima esperienza di gestione del personale (ore lavorate, permessi, assunzioni, cessazioni, contributi).
Dinamicità e desiderio di crescere nel ruolo.