TECHNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA, usmate velate
usmate velate, Italy
Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di strumenti analitici ed apparecchiature da laboratorio: TECHNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA.
La risorsa, inserita nel dipartimento Service, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
1. fornire assistenza da remoto via mail/telefono
2. installare, avviare ed attuare le prove funzionali/analitiche delle varie strumentazioni
3. organizzare e pianificare revisioni e manutenzione preventiva
4. fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva
5. redigere report periodici sulle attività svolte presso clienti
6. gestire documentazione tecnica (service manual...)
Requisiti richiesti:
1. gradito diploma tecnico (chimica/elettrotecnica/meccatronica o affini)
2. pregressa esperienza maturata in contesti aziendali produttivi
3. buona conoscenza dell'inglese
4. dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office (soprattutto excel)
5. gradita dimestichezza nell'utilizzo di SAP e CRM
6. capacità di problem solving, organizzative e di team working
7. approccio dinamico ed orientato al cliente
8. disponibilità per effettuare trasferte in Italia/estero (circa un 20%)
Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
#J-18808-Ljbffr